Tentazione all'Arancia e Miele
E' un pieno di aromi e vitamine, di lavoro delle api e del miele d'Oltrepò questa tentazione all'arancia.
Indicato per ogni abbinamento alla colazione e alla merenda, ottimo con tè, tisane, latte, yogurt e dolci, può essere gustata appieno con una fetta di pane o abbinata a formaggi freschi e stagionati. Provatelo anche per aromatizzare le fette dei dolci della festa o i vostri preparati artigianali casalinghi!
Vasetti da 240 gr.
L’apicoltura MielOrum nasce grazie alla passione che unisce i suoi soci per il mondo delle api ed al profondo rispetto per la natura e l’ambiente, a questo si aggiunge la volontà di far riscoprire l’antico sapore del miele italiano prodotto artigianalmente, sapore al quale la grande distribuzione e l’invasione dei mieli provenienti dall’estero hanno ormai disabituato il palato.
E’ per questi motivi che le api di Mielorum vivono e raccolgono nelle colline dell’Oltrepò Pavese, in particolare alle spalle di Casteggio, dove la produzione di miele ricopre un ruolo rilevante da moltissimi anni e dove ai boschi di robinie si succedono quelli di castagni e alle fioriture primaverili degli alberi da frutto seguono quelle del rovo, del tiglio, dell’ailanto, della medica e dei tanti tipi di fiori selvatici che punteggiano i campi di questo stupendo territorio.